Riassumo brevemente i compiti, così sapete a chi rivolgervi:
- Reperimento fondi: LUCIA PIEMONTESI (collaborazione di Federico Verdina, di Michele Pastormerlo per gli agganci nei club e di Matteo Minetti per la BPN);
- Richiesta del patrocinio in comune: DON ANTONIO
- 1° incontro (Massimo Introvigne): MATTIA CERUTTI
- 2° incontro (Antonino Zichichi): CINZIO (collaborazione di Michele Pastormerlo)
- 3° incontro (don Giovanni d'Ercole - per chi non sapesse chi è http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_D%27Ercole; card. Giacomo Biffi http://it.wikipedia.org/wiki/Giacomo_Biffi): MATTEO MINETTI
- 4° incontro: gestione mista (Cinzio per la parte teatrale, Andrea Barcellini e Mirco Vecchi per la parte artistica, Matteo Minetti per la gigantografia del giudizio universale, Federico Verdina per la parte medica, io mi occuperò di contattare i genitori di Chiara Luce)
A presto!
Della ti metto qua quello che ho trovato:
RispondiEliminahttp://www.regione.piemonte.it/pac/convegni/index.htm [REGIONE, anche se non è ben chiaro L'ANNO di scadenza, dato che dal sito non risulta nulla... ]
http://www.fondazionecariplo.it/portal/upload/ent3/1/AeC_CREATIVITA%20GIOVANILE.pdf [FONDAZIONE CARIPLO]
http://www.fondazionedeagostini.it/come-operiamo [FONDAZIONE DE AGOSTINI, vedi punto 3 ... ma forse è da escludere ... ]
Si tratta solo di una prima ricerca ...
http://www.polarisconsulting.it/content/view/663/212/ [UE]
RispondiEliminahttp://www.comune.torino.it/infogio/bando_gioventu_esplosiva/bando_gioventu_esplosiva.pdf
http://risorsebeniculturali.fitzcarraldo.it/risorsebeniculturali/programmiefinanziamenti/nazionali/arcus-spa-societ%C3%A0-lo-sviluppo-dellarte-della-cultura-e-dello-spett
http://www.pyounews.it/Politiche-giovanili/Regione-Piemonte-/Bando-Giovani/
Ho dato una prima occhiata veloce ma non è che ci capisco molto... Alcuni non mi sembrano praticabili, ad esempio quello della UE prevede un importo minimo di 250.000 euro, ma pensavo di spenderne un pochino meno ;oP... Quello del comune di Torino invece prevede che le attività si svolgano prevalentemente a Torino... Cmq cercheremo di rileggerli con qualcuno che ci capisce un po'...
RispondiElimina