martedì 19 ottobre 2010

2012, d.C.

Postate qui tutte le novità, man mano che ne avete... E anche i titoli nuovi che vi vengono in mente...

Riassumo brevemente i compiti, così sapete a chi rivolgervi:
  • Reperimento fondi: LUCIA PIEMONTESI (collaborazione di Federico Verdina, di Michele Pastormerlo per gli agganci nei club e di Matteo Minetti per la BPN);
  • Richiesta del patrocinio in comune: DON ANTONIO
  • 1° incontro (Massimo Introvigne): MATTIA CERUTTI
  • 2° incontro (Antonino Zichichi): CINZIO (collaborazione di Michele Pastormerlo)
  • 3° incontro (don Giovanni d'Ercole - per chi non sapesse chi è http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_D%27Ercole; card. Giacomo Biffi http://it.wikipedia.org/wiki/Giacomo_Biffi): MATTEO MINETTI
  • 4° incontro: gestione mista (Cinzio per la parte teatrale, Andrea Barcellini e Mirco Vecchi per la parte artistica, Matteo Minetti per la gigantografia del giudizio universale, Federico Verdina per la parte medica, io mi occuperò di contattare i genitori di Chiara Luce)

A presto!

3 commenti:

  1. Della ti metto qua quello che ho trovato:
    http://www.regione.piemonte.it/pac/convegni/index.htm [REGIONE, anche se non è ben chiaro L'ANNO di scadenza, dato che dal sito non risulta nulla... ]
    http://www.fondazionecariplo.it/portal/upload/ent3/1/AeC_CREATIVITA%20GIOVANILE.pdf [FONDAZIONE CARIPLO]
    http://www.fondazionedeagostini.it/come-operiamo [FONDAZIONE DE AGOSTINI, vedi punto 3 ... ma forse è da escludere ... ]

    Si tratta solo di una prima ricerca ...

    RispondiElimina
  2. http://www.polarisconsulting.it/content/view/663/212/ [UE]

    http://www.comune.torino.it/infogio/bando_gioventu_esplosiva/bando_gioventu_esplosiva.pdf

    http://risorsebeniculturali.fitzcarraldo.it/risorsebeniculturali/programmiefinanziamenti/nazionali/arcus-spa-societ%C3%A0-lo-sviluppo-dellarte-della-cultura-e-dello-spett

    http://www.pyounews.it/Politiche-giovanili/Regione-Piemonte-/Bando-Giovani/

    RispondiElimina
  3. Ho dato una prima occhiata veloce ma non è che ci capisco molto... Alcuni non mi sembrano praticabili, ad esempio quello della UE prevede un importo minimo di 250.000 euro, ma pensavo di spenderne un pochino meno ;oP... Quello del comune di Torino invece prevede che le attività si svolgano prevalentemente a Torino... Cmq cercheremo di rileggerli con qualcuno che ci capisce un po'...

    RispondiElimina